Classe300X13EBTicinoIl nuovo videocitofono connesso Classe 300X13E è il primo prodotto di nuova generazione del programma Eliot di BTicino (Varese) dedicato agli oggetti connessi (IoT o Internet of Things), ovvero tutti quei prodotti o sistemi che, grazie alla possibilità di connettersi, apportano valore aggiunto all’installazione in termini di funzionalità, informazioni, interazioni con l’ambiente e il cliente. La connettività Wi-Fi integrata consente, tramite la rete dell’appartamento, di connettere il videocitofono ad uno smartphone e, grazie all’App dedicata, di gestire le chiamate videocitofoniche in maniera innovativa e funzionale. Caratterizzato da un display Touch Screen da 7” e da un design esclusivo, Classe 300X13E si distingue per la possibilità di gestire diverse funzioni tramite smartphone, dentro e fuori dall’abitazione, come: controllare le chiamate, aprire il cancello, attivare la telecamera o azionare le luci del giardino.
Grazie all’App gratuita, Door entry, disponibile per smartphone Android e iOS, e a breve anche per tablet, è possibile:
– Rispondere comodamente ovunque in casa.
– Rispondere quando si è fuori casa, come in ufficio, in vacanza, ovunque da remoto.
– Chiamare direttamente casa e rimanere in contatto con chi vi è presente. Lo smartphone funge da terminale intercomunicante con il videocitofono.
Aprire il cancello di casa attraverso lo smartphone anche in assenza di radiocomando.
– Controllare casa da remoto, attivando tramite smartphone le telecamere esterne e interne collegate al videocitofono.
– Attivare la luce o l’irrigazione in giardino quando si è fuori casa o in vacanza direttamente dallo smartphone.
Grazie alla connettività Wi-Fi integrata, Classe 300X13E non necessita di interventi sulle opere murarie e segue le medesime regole installative di un tradizionale videocitofono due fili. Mantiene dunque la semplicità di cablaggio due fili, evitando la complessità installativa e di configurazione di una rete Ethernet.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here