KNX Italia ha annunciato l’apertura delle candidature al “Premio KNX Italia 2018”. La cerimonia di premiazione avrà luogo nella seconda metà del mese di novembre 2018, in occasione dell’evento KNX DAY.
Sarà assegnato il Premio KNX Italia 2018 ai migliori progetti KNX realizzati sul territorio nazionale, che si siano distinti in termini di innovazione ed eccellenza realizzativa. Saranno ammessi alla selezione esclusivamente realizzazioni KNX completate negli ultimi due anni e che non siano state presentate nelle precedenti edizioni del Premio KNX Italia.
E’ possibile presentare la propria candidatura nell’ambito di una delle seguenti categorie:

1) Miglior Progetto per l’Efficienza energetica
Nella descrizione del progetto si chiede di dare evidenza del miglioramento conseguito in termini di sostenibilità e di prestazione energetica, grazie all’impiego della tecnologia KNX.

2) Miglior Progetto per il Sociale
Nella descrizione del progetto si chiede di dare evidenza di come la tecnologia KNX abbia consentito di rispondere alle particolari esigenze di un’utenza debole.

3) Miglior Progetto per le Strutture Ricettive
Nella descrizione del progetto si chiede di dare evidenza dei benefici ottenuti grazie all’impiego della tecnologia KNX in tali contesti e della tipologia delle funzioni realizzate, in risposta a specifiche esigenze.

4) Miglior Progetto per la Pubblica Amministrazione
Nella descrizione del progetto si chiede di dare evidenza dei benefici ottenuti grazie all’impiego della tecnologia KNX in tali contesti e della tipologia delle funzioni realizzate, in risposta a specifiche esigenze.

5) Miglior Progetto Nazionale
La categoria nazionale premia il progetto KNX più completo a livello di applicazioni e tipologia di prodotti integrati.

Verranno inoltre selezionate due menzioni speciali:

6) Miglior progetto per la Qualità dell’Aria
Il tema della qualità dell’Aria sarà il tema portante del KNX Day 2018.

7) Progetto più originale
In questa categoria vengono premiati i progetti più innovativi per applicazione e location (temporanee o permanenti).

Le domande di partecipazione dovranno pervenire attraverso la compilazione dell’apposito form di candidatura da inviarsi all’attenzione di segreteria@knx.it entro e non oltre lunedì 15 ottobre 2018.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here