HappyhomeGewissL’offerta di supervisione domotica Gewiss (Cenate Sotto, BG) si arricchisce con Happyhome, la nuova APP per la gestione degli impianti KNX e KNX Easy da dispositivi mobili (Tablet, Smartphone).

Happyhome permette di controllare illuminazione, tapparelle, veneziane e prese comandate, consentendo la visualizzazione del numero di utenze attive di zone/ambienti e la gestione dello spegnimento simultaneo (modalità ECO). Inoltre consente di creare, modificare ed eseguire scenari personalizzati; regolare la temperatura e l’umidità di ogni ambiente; verificare i consumi energetici; gestire il sistema antintrusione; visualizzare le notifiche di allarme; integrare videocamere IP, controllando anche a distanza l’abitazione.

Caratterizzata da una grafica accattivante, con comandi specifici per ogni tipologia di oggetto da comandare e da visualizzare, Happyhome rende immediata la fruizione delle funzioni domotiche. La navigazione risulta infatti essere estrememante intuitiva, grazie anche alla possibilità di personalizzare l’interfaccia grafica con immagini di sfondo (solo per tablet), oltre che salvare i comandi utilizzati più frequentemente nell’apposita scheda Preferiti per un rapido richiamo. È possibile creare una struttura che comprende otto zone e trentadue ambienti differenti; menù, descrizioni e comandi sono disponibili in sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese). La nuova applicazione non richiede alcun server per comunicare con la casa. L’accesso all’impianto è diretto: è sufficiente disporre di una interfaccia KNX/IP GEWISS collegata al bus KNX per poter gestire fino a cinque connessioni simultanee. Happyhome permette anche di collegarsi e controllare più abitazioni, anche a distanza. La App permette infatti di accedere in tempo reale all’impianto sia da locale, attraverso la rete WiFi domestica, che da remoto, attraverso una connessione Internet.

Happyhome è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android e iOS e consente di interagire con qualsiasi impianto KNX, purché dotato di interfaccia KNX/IP GEWISS. In questo modo la APP si propone come la soluzione più economica presente sul mercato per interagire con l’impianto domotico tramite dispositivi Mobile, sfruttando appieno il potenziale di comfort di un impianto domestico evoluto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here