Una nuova app per gestire, da smartphone e tablet, i più moderni sistemi di videocitofonia a marchio Comelit in modo facile e immediato. Questa tecnologia, basata sulla comunicazione verso un cloud, segna un’ulteriore e decisiva tappa nel percorso evolutivo aziendale volto a un’attuazione a tutto campo dell’Internet of Things.

Realizzare un’applicazione unica e completa attraverso la quale semplificare l’utilizzo dei sistemi presenti nella propria abitazione – dalla videocitofonia all’antintrusione, dalla TVCC alla domotica applicata a tutti i dispositivi domestici. Questo il progetto dell’azienda, che nella nuova Comelit App trova la sua prima realizzazione concreta. In questo rilascio, per il momento dedicato esclusivamente alla funzione di videocitofonia ViP, la app si presenta con una veste grafica rinnovata e ricca di funzionalità.

Gratuita per tutti i clienti con dispositivi iOS e Android e compatibile con i più recenti prodotti di sicurezza Comelit, questo strumento consente di ricevere chiamate dalla pulsantiera esterna ovunque l’utente si trovi, garantendo anche conversazioni intercomunicanti con altri apparecchi interni connessi all’impianto, compresi smartphone e tablet. Comelit App permette di registrare e visualizzare filmati provenienti dal posto esterno e da eventuali telecamere scorporate, con la possibilità di rivedere i video messaggi lasciati dai visitatori in caso di chiamata persa.

Tra i suoi plus anche la gestione e la configurazione di più impianti attraverso la ricezione di push notification – questo significa che l’applicazione si attiva solamente su chiamata con un notevole risparmio energetico e di traffico dati. Inoltre, la app offre la possibilità di governare l’attivazione di attuatori per il comando di luci esterne, porte e cancelli.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here