MELSECiQ-Mitsubishi ElectricLa nuova serie MELSEC iQ-R di Mitsubishi Electric si pone come evoluzione di iQ Platform, di cui amplia caratteristiche e funzioni. La nuova serie è stata pensata per ottimizzare tutti gli aspetti relativi al TCO aziendale e fornire prestazioni elevate, sempre continuando a supportare i sistemi esistenti. La protezione di attività, competenze e processi produttivi è un’esigenza sempre più importante, che iQ-R soddisfa grazie a varie funzioni integrate, come il filtro degli indirizzi IP contro gli accessi non consentiti, la gestione di password e crittografia a protezione del know-how e una configurazione del sistema semplice, flessibile ed economica con CPU ridondanti, basata su prodotti standard, per garantire la produttività.

La velocità è un’altra caratteristica saliente della serie iQ-R, con processori ottimizzati per un’attività costante e affidabile e fino a otto volte più veloci della precedente CPU. Inoltre, il nuovo bus ad alta velocità offre uno scambio dati maggiore di circa quaranta volte rispetto al precedente.

L’interfaccia di programmazione GX Works3 riduce i tempi di progettazione, grazie a una maggiore riutilizzabilità del programma e a opzioni avanzate per il monitoraggio e la diagnostica dei guasti o la protezione e la gestione dei programmi sviluppati in precedenza.

La nuova funzione di memory dump consente di salvare automaticamente nella scheda SD le informazioni di sistema più utili, con i dettagli di tempi e condizioni di errore e le informazioni di stato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here