WallBticinoLa Linea Wall è la nuova offerta di centralini a parete di Bticino, comprendente centralini per installazione a parete IP40, versatili e capienti, disponibili con modularità

da 8 a 72, moduli a marchio IMQ.

Tra le novità spicca la nuova portella frontale trasparente che copre completamente tutta la superficie del centralino, ottimizzando lo spazio e rendendolo più elegante e discreto.

Dotata di maniglia integrata accessoriabile con serratura, reversibile con apertura di 180 gradi, facilita l’accesso ai comandi in tutte le direzioni. Come ricambio sono disponibili portelle piene bianche. La progettazione ha tenuto conto delle esigenze dei professionisti del cablaggio: i nuovi centralini Linea Wall dispongono di alcuni accorgimenti per rendere più rapide le operazioni di allestimento:

– Guide DIN rimovibili in acciaio zincato, rimovibili singolarmente per facilitare il passaggio dei cavi.

– Fissaggio a muro, le cover di chiusura delle asole di fissaggio a muro sono realizzati in materiale flessibile per essere facilmente inseriti ed evitare eventuali abrasioni dei conduttori.

– Una serie di pre fratture interne favorisce la creazione di precise sagome d’ingresso garantendo un risultato estetico ottimale e una maggiore protezione della zona d’ingresso cavi.

I centralini Linea Wall da 18, 36, 54 e 72 moduli integrano un telaio interno estraibile per semplificare le fasi di installazione e cablaggio. La gamma di accessori per il cablaggio interno consente di collegare tutte le apparecchiature (sia su guida din che su piastra) in modo ordinato e a regola d’arte.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here