Ledvance ha aggiunto alla sua famiglia di prodotti per magazzini, fabbriche e centri logistici, gli apparecchi smart High Bay DALI Costant Lumen Output, che possono essere anche dotati di sensori di presenza e di luminosità.

I nuovi modelli DALI presentano numerosi vantaggi: sono dotati di un TCO attraente (Total Cost of Ownership – costo totale di possesso) grazie alle opzioni di gestione della luce con driver DALI, consentono un’installazione semplice con connettore a pulsante per il driver IP65 e, grazie alla loro elevata efficienza luminosa, permettono un notevole risparmio energetico.

Le caratteristiche tecniche

Nel kit di montaggio sono inoltre disponibili degli accessori come ad esempio il riflettore di 70° in alluminio di alta qualità e relative staffe.

Questo nuovo modello presenta peculiarità all’avanguardia:

  • Efficienza: fino a 140 lm/W
  • Flusso luminoso: fino a 22000 lm
  • Ampiezza del fascio luminoso: 120°/70° con riflettore
  • Sfarfallio < 10%
  • Durata: 50.000 ore (L80)

L’indice di protezione IP65 permette una resistenza da polvere, umidità e forte calore. L’High Bay DALI può essere utilizzato sia in ambienti molto freddi (-30°) che molto caldi (+50°).

I vantaggi

Ledvance ha inoltre esteso, per questa tipologia di prodotto e molte altre, la garanzia a 5 anni, il che sottolinea l’ottima qualità e affidabilità del prodotto. La particolarità dei modelli in versione DALI è senza dubbio il flusso luminoso, costante per tutta la sua durata, come nel caso della versione High Bay DALI CLO. Ciò semplifica i calcoli e la pianificazione del lavoro per gli utenti che possono fare affidamento su prodotti che mantengono la luminosità di 100 lumen per 50.000 ore. Questo non è però l’unico aspetto positivo; questa versione consente infatti un notevole risparmio energetico rispetto ai tradizionali apparecchi High Bay, che arriva fino al 90%.

Design e qualità

Tutti i nuovi modelli High Bay con tecnologia DALI sono progettati secondo il nuovo linguaggio di design SCALE di Ledvance, che li rende subito riconoscibili e ne evidenzia il valore tangibile. Inoltre rispecchiano la sempre costante filosofia di Ledvance: fornire soluzioni di illuminazione smart e di facile installazione, adeguate a specifiche aree di applicazione e di una qualità sempre eccellente.

Le aree applicative

Gli apparecchi High Bay con tecnologia DALI sono adatti a varie applicazioni, specialmente per il settore dell’industria, poiché soddisfano le più importanti richieste in termini di efficienza luminosa e gestione di costo, aumentando anche la capacità di concentrazione dei dipendenti.

  • Sostituzione per apparecchi High Bay funzionanti con lampade ai vapori di mercurio e ioduri metallici
  • Magazzini
  • Padiglioni logistici
  • Industria

Soffitti di altezza elevata (ad es. in centri commerciali, aeroporti, edifici commerciali, hall).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here