DataLoggerSaveris2TestoLa temperatura e l’umidità all’interno di un quadro elettrico rappresentano parametri fondamentali da monitorare per prevenire problemi, anche gravi, dell’impianto di potenza, quali il rapido deterioramento degli isolamenti, la formazione di archi elettrici e, in casi limite, incendi e guasti dei componenti installati.

Monitorare la temperatura e l’umidità, gestendo in tempo reale gli allarmi, è fondamentale per il responsabile della manutenzione, al fine di evitare costose interruzioni del servizio.

Presentato da Testo di Settimo Milanese (MI), Testo Saveris 2 è un data logger WiFi gestito da un’applicazione Cloud, che consente al personale autorizzato di ricevere e-mail e SMS (opzionali) di allarme e di visualizzare le temperature direttamente sul proprio Smartphone, Tablet o PC dotati di un comune browser. Lo strumento è semplice da installare, si connette alla rete WiFi aziendale ed è subito operativo. Saveris 2 esiste in cinque modelli diversi per monitorare temperatura, umidità e anche lo stato della porta (aperta / chiusa).

La licenza base del cloud Testo è sempre inclusa, mentre è disponibile come opzione la licenza Advanced che fornisce diverse funzionalità aggiuntive quali: report automatici, utenze multiple con gestione dei diritti di accesso, allarmi SMS.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here