BTicino presenta My Home Screen 10, il nuovo touch screen multimediale che soddisfa i bisogni di tutti coloro che vogliono gestire e controllare l’abitazione. Caratterizzato da un design sobrio ed elegante, questo nuovo display si installa a parete e si adatta perfettamente allo stile di tutte le abitazioni.

My Home Screen 10 è una vera e propria stazione multimediale che consente di governare con facilità la casa e l’impianto domotico: inserito nel sistema My Home BTicino permette infatti di attivare l’allarme, regolare la temperatura, accendere o spegnere le luci, gestire scenari.

Inoltre, se connesso al sistema videocitofonico, funziona come un videocitofono ultra-tecnologico, in grado di gestire le chiamate, aprire la porta e monitorare le telecamere interne ed esterne all’abitazione.

L’interfaccia grafica

La nuova interfaccia grafica, più semplice e intuitiva, permette di personalizzare lo sfondo secondo il proprio gusto: per questo My Home Screen 10 si presenta non solo come un prodotto estremamente funzionale, ma anche come un complemento d’arredo per personalizzare l’ambiente domestico con stile e creatività.

Grazie all’ampio schermo, 10’’ in 16:9, l’interazione con l’abitazione sarà più chiara e immediata: con un semplice gesto è possibile navigare tra le varie stanze e governare gli ambienti a seconda delle necessità, potendo sempre contare su una grafica lineare che agevola la gestione delle attività.

Dalle funzioni domotiche all’entertainment

Accanto alla programmazione dell’impianto elettrico e della domotica, My Screen Home 10 consente inoltre una gestione personalizzata dei contenti multimediali: grazie alla porta usb e alla sd card è possibile ascoltare la propria playlist, guardare foto e

condividere video. Inoltre, la connessione a internet tramite rete LAN permette di navigare sul web e controllare la posta elettronica in ogni momento.

My Home Screen 10 è un prodotto fortemente innovativo che abbina l’utilità delle funzioni domotiche al piacere dell’entertainment domestico, all’insegna della funzionalità e dell’estetica raffinata.

Scheda tecnica sintetica

– schermo LCD 16:9 da 10’’;

– interfaccia di navigazione con menù grafico ad icone per la gestione delle funzioni domotiche My Home e videocitofonia;

– gestione contenuti multimediali via USB, SD, Card, rete LAN o su IP;

– gestione dei profili personalizzati;

– installazione a parete con scatola da incasso 506E.

– disponibile in due cromatismi: bianco e nero.

 

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here