dispositivi a ledBrilla luce Gewiss sulle piste del winter park

Il nuovo parco divertimenti invernale installato presso il centro commerciale Oriocenter risplende grazie ai dispositivi a LED di Gewiss, che sarà anche Main Sponsor dell’iniziativa. 9.000 mq in totale, una pista da sci e da snow di 7 5mt, una di pattinaggio di 600 mq e oltre 300mila persone attese: questi i numeri che descrivono Winter Park, il sontuoso parco divertimenti presente da sabato 2 dicembre a mercoledì 31 gennaio 2018 nell’area parking di Oriocenter, uno dei mall più grandi d’Italia.

Gewiss è presente al Winter park in qualità di Main Sponsor, illuminando l’intero complesso con apparecchi Smart[PRO] e Smart[4], oltre che con l’installazione di uno Chalet, punto di riferimento per tutti coloro che durante la visita al parco vorranno conoscere il mondo di soluzioni illuminotecniche Gewiss.

 

dispositivi a led

Siamo orgogliosi di collaborare al fianco di Oriocenter in questa bellissima iniziativa e di aver contribuito alla riqualificazione dell’impianto illuminotecnico non solo del Winter Park, ma anche di buona parte dei parcheggi del mall”, spiega Luca Bosatelli, CEO e Vice Presidente di Gewiss. “L’iniziativa si inserisce in un percorso che l’Azienda sta tracciando per lo sviluppo di un’idea ben precisa di illuminazione, che punta a migliorare qualità e comfort di ogni ambiente, dai centri commerciali alle strutture logistiche, dagli impianti sportivi agli spazi urbani, abbattendo il consumo di energia e i costi di manutenzione”.

Dispositivi a LED

Oltre un centinaio i dispositivi Smart[PRO] e Smart[4] che illuminano l’intera area del Winter Park, garantendo la migliore qualità della luce e il massimo del risparmio energetico. Inoltre, sono più di 3400 i corpi illuminanti della famiglia Smart[3] installati nei parcheggi della struttura, sostituendo il vecchio impianto di illuminazione con apparecchi a Led di ultima generazione.

dispositivi a led

I dispositivi d’illuminazione a LED di Gewiss fanno della poliedricità funzionale e applicativa il proprio punto di forza, interpretando al meglio l’esigenza di riduzione dei consumi degli impianti esistenti e le necessità di realizzare nuovi impianti tecnologicamente avanzati. Tutto questo con il più rapido ritorno dell’investimento, poiché il ricorso alle soluzioni illuminotecniche Gewiss consente un risparmio energetico dal 50% all’80% rispetto alle soluzioni tradizionali, grazie anche all’utilizzo di sistemi avanzati di sensoristica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here