EuropolesHoneywell Industrial Safety presenta un’innovativa gamma di dispositivi anticaduta di tipo guidato per offrire a chi lavora su scale o binari Söll GlideLoc protezione efficace dalle pericolose cadute all’indietro oltre a un maggiore comfort. Conformi con gli ultimi standard EN 353-1:2014 UE (dispositivi individuali per la protezione contro le cadute – dispositivi anticaduta di tipo guidato comprendenti una linea di ancoraggio), i nuovi shuttle Söll BodyControl sono ideali per chi opera nei settori delle telecomunicazioni, delle utility e dell’industria in generale.

Grazie alla progettazione innovativa, Söll BodyControl assicura un arresto efficace in caso di caduta all’indietro e verso il basso ed evita che l’arresto avvenga in ritardo o mentre l’utilizzatore ha la testa rivolta verso il basso, prevenendo così il rischio di infortuni gravi.

Progettata tenendo presente il comfort del lavoratore, la gamma è disponibile in varie opzioni di ancoraggio per adattarsi a diversi ambienti di lavoro e modalitá di salita.
Söll BodyControl I presenta un ancoraggio sternale che consente all’utente di salire comodamente tenendosi vicino alla scala: il che è fondamentale quando si tratta di operare in spazi confinati, come ad esempio scale con gabbia di protezione e tombini.
Söll BodyControl II è invece ideale per i lavoratori che preferiscono effettuare la salita sporgendosi all’indietro. Söll BodyControl II offre due punti di ancoraggio, uno sternale e uno ventrale, che attivano il fermo di sicurezza indipendentemente per assicurare che il lavoratore si arresti in tutta sicurezza in qualunque situazione di caduta (incluso all’indietro).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here