elettromondoSoluzioni intelligenti che dialogano con l’utilizzatore finale, illuminazione dinamica che si adatta alle esigenze di comfort dell’utente e informazioni più trasparenti grazie alle nuove normative in termini di etichettatura energetica degli apparecchi termotecnici.

Questi i temi cavalcati dalla quinta edizione di Elettromondo + Spazio Termomondo, la manifestazione fieristica ideata e promossa da Elettroveneta e Ferri Com, che si svolgerà presso il padiglione 7 del quartiere fieristico di Padova dal 14 al 16 aprile 2016.

L’attività convegnistica, ulteriormente sviluppata rispetto alle precedenti edizioni, metterà la persona al centro, proponendo ad un pubblico di professionisti degli interessanti percorsi di approfondimento che si articoleranno nei tre giorni.

Il giovedì consentirà di fare il punto della situazione sulla questione dell’etichettatura energetica, il venerdì focalizzerà sugli Smart sensor e sulle tecnologie mobili per l’automazione, mentre il sabato sarà dedicato ai sistemi di controllo dell’illuminazione con particolare attenzione alle tecnologie digitali e all’integrazione con la building automation.

Un ulteriore momento di aggiornamento professionale e di interazione con i visitatori verrà poi proposto dalle stesse aziende espositrici, grazie alla formula già collaudata dei workshop tematici, che daranno voce ai produttori leader del mercato.

Una spinta in formazione significativa che vuole trasformare Elettromondo + Spazio Termomondo in una piattaforma “di dialogo” in cui far “convergere” gli esperti, gli operatori e i professionisti del settore.

Di convergenza, oltre che di integrazione, la manifestazione si occuperà anche sotto altri punti di vista, al punto di dedicarvi uno spazio “speciale”, Spazio Termomondo .

Spazio Termomondo offrirà al visitatore l’occasione di toccare con mano le innovazioni tecnologiche e di prodotto e le soluzioni impiantistiche più avanzate in un’ottica di integrazione tra mondo elettrico e termoidraulico. L’esposizione sarà affiancata dalla consulenza di personale esperto che potrà illustrare i vantaggi di un approccio multidisciplinare alla professione.

Con una superficie espositiva ulteriormente ampliata e con oltre 150 marchi tra i produttori più significativi del settore, Elettromondo + Spazio Termomondo continuerà a proporsi come evento commerciale capace di richiamare contatti qualificati provenienti dal Triveneto, dall’Emilia-Romagna, dalla Lombardia, dalle Marche, dall’Abruzzo e dal Molise.

La manifestazione ha già ricevuto il patrocinio di alcune associazioni del settore quali UNAE Veneto, Assistal, Fire, oltre che dell’amministrazione comunale di Padova e della CNA di Padova, e come per le precedenti edizioni si rivolgerà agli operatori del settore con ingresso gratuito e registrazione obbligatoria.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here