SatFaacFAAC, la società italiana leader a livello mondiale nelle soluzioni di automazione per serramenti e di controllo degli accessi pedonali e veicolari, annuncia la nascita del SAT Italia, l’esclusivo Servizio di Assistenza Tecnica dedicato al mercato italiano. Il servizio, gestito direttamente dai tecnici della sede centrale di Bologna e delle Filiali sul territorio, è riservato ai professionisti e alle aziende che intrattengono rapporti regolari con FAAC: installatori, Specialisti, Partner, Centri di Riparazione. SAT Italia impiega due principali canali di comunicazione: un numero di telefono unico per tutta l’Italia (051 6172501) e un nuovo portale di assistenza tecnica (www.assistenzatecnicafaac.it <http://www.assistenzatecnicafaac.it>).
L’assistenza telefonica del SAT Italia è attiva nei giorni feriali (sabato escluso) dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,15 alle 17,45. Il call center è dimensionato in modo tale da assicurare brevi tempi di attesa; nel caso di picchi di traffico, gli utenti possono comunque chiedere di essere richiamati (con chiamata a carico di FAAC), oppure possono inviare la loro domanda via posta elettronica all’indirizzo sat.italia@faacgroup.com, con la certezza di ottenere una risposta in tempi brevissimi. Oltre a fornire assistenza tecnica telefonica immediata, il call center gestisce anche le richieste di assistenza in cantiere (on-site) e le iscrizioni ai corsi di formazione tecnica per gli installatori.
Il portale di SAT Italia ­ al quale i professionisti del settore possono accedere previa registrazione ­ contiene una grande quantità di informazioni di carattere tecnico sui prodotti FAAC e sul tema delle automazioni. L’elenco dei materiali disponibili, costantemente aggiornato, comprende linee guida delle normative del settore e della Direttiva Macchine; manuali e fascicoli tecnici per il montaggio dei prodotti FAAC; una lista di FAQ (domande frequenti con le relative risposte); numerosi video con istruzioni di montaggio, il catalogo dei ricambi originali FAAC; la lista dei Centri di Riparazione autorizzati FAAC; informazioni su corsi di formazione ed eventi sul territorio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here