RS417-HellermannTyton-2RS Components ha introdotto a catalogo le nuove fascette serracavo in nylon, realizzate da HellermannTyton, contenenti un pigmento metallico per garantire ottime prestazioni e massima sicurezza negli impianti di produzione dell’industria alimentare e farmaceutica.

Le fascette, in nylon con composto metallico sparso sull’intero corpo, sono la soluzione più sicura ed economica da installare rispetto alle fascette totalmente in metallo, pur essendo altrettanto facilmente rilevabili usando i normali scanner installati sulle linee di produzione dell’industria alimentare e farmaceutica per identificare pezzi metallici caduti inavvertitamente nei prodotti in lavorazione. Ciò permette di garantire la massima sicurezza del cibo e aiuta i produttori a rispettare le normative dell’Unione Europea e dell’agenzia FDA statunitense, oltre alle direttive HACCP (Hazard Analysis of Critical Control Points) pubblicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Le nuove fascette in polipropilene, ora disponibili in pronta consegna da RS, offrono una migliore resistenza agli agenti chimici rispetto alle tradizionali fascette in nylon e possono essere utilizzate in una più ampia gamma di applicazioni. Inoltre, la miglior capacità di galleggiamento in diversi tipi di liquido ne facilita l’identificazione a vista. Come per tutte le fascette di HellermannTyton, i pigmenti metallici vengono distribuiti uniformemente nel materiale, per garantire la massima rilevabilità anche dei pezzi più piccoli. Le nuove fascette sono disponibili in varie dimensioni, in un colore blu intenso facilmente visibile, oltre a essere facilmente rilevabili tramite gli scanner cercametalli.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here