PresentazioneSepioHagerUn lancio in grande stile quello di Hager sicurezza. Nel prestigioso scenario del celebre ristorante Cracco di Milano, l’azienda ha presentato sepio, il nuovo logisty expert, il sistema d’allarme e comfort senza fili progettato e costruito per adattarsi a qualunque esigenza di sicurezza e comfort della propria casa.

Degustando le preparazioni sofisticate ideate dal noto chef, i numerosi giornalisti presenti hanno potuto conoscere direttamente dal management dell’azienda le peculiarità che caratterizzano questa linea che, oltre a tutti i plus che contraddistinguono da sempre l’allarme senza fili logisty di Hager sicurezza, porta con sé nuovi e interessanti vantaggi legati sia alle funzionalità del sistema sia alla tecnologia di cui è dotata.

Caratterizzata da un design innovativo e sobrio alla base della piattaforma tecnologica completamente rinnovata e sviluppata, sepio è infatti un sistema d’allarme espansibile che consente di ampliare il proprio grado di protezione, ma anche di integrare soluzioni di video-verifica, comfort e automazioni.

In particolare, Mario Girotti, General Manager di Hager sicurezza, ha spiegato la strategia alla base di questo lancio che verte su una sempre più spiccata capacità delle soluzioni senza fili dell’azienda di integrare sicurezza e comfort. Girotti ha poi annunciato il nuovo payoff “Better at home!” e presentato il portale myhager.

Ermanno Lucci, Market Manager Hager sicurezza, si è soffermato sulla perfetta rispondenza di sepio alle quattro keywords che caratterizzano il lancio di questa nuova linea: Innovazione, Integrazione, Espansione, Connessione. Lucci ha poi focalizzato la propria attenzione sui temi dell’affidabilità e della compatibilità della nuova linea con la linea attuale.

A Marco Sopranzi, Marketing Specialist e Project Leader, il compito di introdurre nello specifico i prodotti sepio descrivendone il design, l’ergonomia e la qualità dei materiali, per approfondire poi le funzionalità di centrali, tastiere, telecomandi, sirene, rivelatori e dei numerosi accessori a disposizione.

Grande rilevanza ha avuto la presentazione di coviva, il Box IP Controller che, comunicando via radio con l’allame sepio e i moduli logisty.comfort, ne permette il collegamento ad internet.

Nell’occasione è stata introdotta la APP coviva (scaricabile sia da App Store che da Google Play), attraverso la quale è possibile configurare e gestire totalmente da tablet, smartphone e PC l’impianto d’allarme senza fili sepio e il comfort senza fili di casa, oltre che personalizzare gli interi sistemi creando scenari rispondenti alle esigenze ed abitudini degli utenti.

Al Direttore Vendite Edoardo Viosi il ruolo, infine, di descrivere la politica commerciale 2016, le aspettative con il marchio della nuova linea e le attività di formazione tecnica di tutta la filiera che prevedono corsi online e onsite programmati per tutto il 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here