Havells-Sylvania lancia WOW, la sua prima campagna europea rivolta a grossisti e installatori finalizzata a incentivare le vendite dei prodotti Lumiance e Sylvania e ad aumentare la fidelizzazione verso i due marchi.

La campagna è partita il 1° aprile e terminerà il 30 giugno 2013 e metterà in palio ricchi premi per i clienti dei grossisti che decideranno di aderire. Il meccanismo è semplice: i grossisti aderenti avranno a disposizione speciali cartoline gratta e vinci che distribuiranno agli installatori che effettueranno un acquisto almeno pari a € 150 presso il proprio punto vendita.

Ogni tessera gratta e vinci nasconde un numero a 8 cifre che può dar diritto immediatamente a uno dei tanti premi in palio. Altri premi verranno invece estratti in un secondo momento tra tutti i possessori delle cartoline, siano esse vincenti o meno.

Numerosi i premi in palio: da fotocamere digitali a iPod Shuffle, a momenti di relax in lussuose spa fino all’esclusiva esperienza di vacanza VIP.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here