Daniel Ferraccioli Pre Sales Engineer & Technical Support Hikvision Italy
Hikvision: Daniel Ferraccioli è Pre Sales Engineer & Technical Support

Una vita nella sicurezza: dall’azienda di famiglia alla lunga esperienza maturata presso un system integrator con mansioni che spaziavano dall’installazione in campo alla gestione completa della commessa. Il tutto su tecnologie di sicurezza a 360°: dal TVCC all’antintrusione, dal controllo accessi alla rilevazione incendi, dal networking alle fibre ottiche. Questo l’ampio background di Daniel Ferraccioli, nuovo Pre Sales Engineer & Technical Support in Hikvision Italy.

Nel suo ruolo, Daniel opererà come interfaccia diretta per il servizio di assistenza tecnica della linea Professional tra l’azienda ed i distributori delle aree Lazio e Abruzzo.

“Ho sempre installato Hikvision: ne conoscevo bene l’affidabilità e le funzionalità – dichiara Daniel. Vivendo oggi l’azienda dall’interno, vedo il grande sforzo del gruppo per migliorarsi giorno dopo giorno e la sua impressionante capacità di sviluppo e di innovazione. In un mercato in continua espansione ed alla costante ricerca della perfezione tecnologica, Hikvision è capace di sviluppare, integrare, evolversi e puntare a grandi obiettivi, grazie ad una profonda attenzione alle richieste del distributore e alla soddisfazione dell’utente finale. Sono consapevole della sfida che mi attende: posso però confidare sul sostegno di un team giovane, coeso e altamente professionale. In un centro Italia dove la concorrenza è notevole, Hikvision ha mezzi e uomini per affrontare sfide, vincerle e consolidare il suo ruolo di leader” – conclude Daniel.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here