Planux Manager ComelitPlanux Manager, il supervisore domotico evoluto di Comelit, si veste di prezioso cristallo. Ora è infatti disponibile la nuova versione Planux Manager Lux, caratterizzata dalla cover in vetro cristallo, con uno spessore di soli 4 mm.

Il risultato è un oggetto dalle linee pulite ed eleganti, che si inserisce perfettamente negli ambienti più raffinati, declinato nelle due tonalità bianca e nera, per armonizzarsi al meglio con il design degli interni.

Sistema semplice ed evoluto

Planux Manager Lux di Comelit è il sistema di automazione domestica integrato touch screen, semplice ed evoluto insieme: semplice da utilizzare, grazie all’interfaccia ad icone e alle indicazioni guida estremamente intuitive; evoluto sotto il profilo tecnologico, capace di riconoscere la risposta più logica ad ogni situazione, ad esempio automodificando alcune regolazioni preimpostate, senza che l’utente debba intervenire.

Ingombro contenuto

Planux Manager Lux coniuga un ingombro contenuto (misura 16 cm x 16,7 cm) con un ampio schermo touch screen a colori da 3,5 pollici, per consentire la migliore funzionalità d’uso. Integra le funzioni di videocitofonia al sistema SimpleHome, per la gestione dell’impianto di automazione domestica (luci, carichi, tapparelle, clima, scenari, irrigazione e consumi) e al sistema SimpleSafe, per il controllo dell’impianto antintrusione.

L’autoregolazione

Grazie alle potenzialità di autoregolazione di Planux Manager Lux è oltretutto possibile risparmiare in modo sostanziale sulle bollette, attraverso il controllo selettivo delle temperature, lo spegnimento automatico delle luci, una gestione più razionale dell’acqua calda, la regolazione programmata e selettiva dei singoli apparecchi. Tutto ciò si traduce in un significativo abbattimento dei consumi, che può arrivare fino a un terzo della bolletta energetica.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here