banner-magazineMediacom Digital Evolution organizza il 20 novembre 2014 un incontro formativo per presentare le soluzioni di integrazione tecnologica più efficienti, in occasione del Siec – la mostra-convegno, che si tiene a Milano, che riunisce le aziende, i produttori e gli operatori nell’ambito dell’Integrazione di Sistemi.

Mediacom Digital Evolution presenterà alcuni dei progetti internazionali in corso d’opera con lo studio associato Fabris&Partners, Architecture & Interior Design, e le migliori soluzioni audio e video per la comunicazione, la building automation e il risparmio energetico.

Nell’ottica dell’integrazione tecnologica, con applicazioni reali e case history, saranno analizzati dei sistemi destinati ai principali mercati: hotels, home, government, corporate, culture&learning, Leisure&Cinemas, Healthcare, Retail.

IL PROGRAMMA

Prima sessione dalle 10,30 alle 11,00

L’AUTOMAZIONE in un tocco

Qual è il ruolo della building automation nella gestione delle funzionalità di una sala congressi o di un edificio?

 

Seconda sessione dalle 11,15 alle 11,45

Integrazione dei SISTEMI AV/IT, tecnologie innovative che qualificano lo spazio.

Verranno illustrate le principali caratteristiche dell’architettura tipica di un sistema audio video per poi focalizzarsi nelle specifiche soluzioni.

 

Terza sessione dalle 12,00 alle 12,30

SMART TECHNOLOGIES – smart home, smart hotel, smart office…

Quali sono i benefici? Smart significa intelligente ma non solo, può significare risparmio energetico, attenzione all’ambiente e alle esigenze dell’uomo.

Per Informazioni e iscrizioni clicca qui

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here