Interfaccia per automazione cancelli ESIM320 GSM/GPRS, 2G e 3G

interfacciaDIAS presenta ESIM320, interfaccia GSM/GPRS, 2G e 3G per l’automazione di cancelli, barriere d’ingresso, porte di garage e per il controllo dell’illuminazione, dell’irrigazione e di altre utenze domestiche, attivabili attraverso una telefonata gratuita o tramite App gratuita per iOS ed Android.

Questa innovativa interfaccia consente di assegnare fino a 2.000 utenti abilitati e cinque utenti principali supportando fino a otto diverse logiche di funzionamento.

La notifica degli eventi avviene tramite SMS, che avvisano anche di eventuali malfunzionamenti dei dispositivi collegati.

La programmazione può essere eseguita tramite il software Eldes Configuration Tool e SMS.

Prestazioni del prodotto sono le seguenti: duemila utenti; tre ingressi; due uscite logiche; mille eventi memoria.

DIAS è un’importante realtà nella sicurezza antintrusione in Italia ed un punto di riferimento per le più qualificate aziende di Distribuzione di prodotti e sistemi di sicurezza professionale.

La gamma di prodotti, frutto di un’accurata selezione delle migliori tecnologie disponibili e di una stretta collaborazione con i migliori costruttori in tutto il mondo, comprende sistemi di sicurezza senza fili, cablati e misti,  centrali, contatti magnetici, rivelatori volumetrici, barriere per esterno, combinatori telefonici, avvisatori acustici e luminosi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Impianto Elettrico © 2017 Tutti i diritti riservati