interruttori salvamotoriLOVATO Electric (Bergamo) ha rinnovato la sua gamma di interruttori salvamotori magnetotermici, migliorandone ulteriormente le prestazioni. La serie SM… include la protezione da cortocircuito oltre a quella termica riducendo la necessità di relè termici e fusibili nell’impianto, risparmiando spazio e tempo di cablaggio.

I salvamotori serie SM interrompono le tre fasi, contrariamente alle tipiche due dei fusibili, e svolgono la funzione di sezionatori, riducendo i componenti da inserire nel quadro: permettono l’avviamento diretto del motore e consentono la funzione bloccoporta di sicurezza, grazie agli accessori per il rimando del comando sul fronte del pannello.

La nuova serie è totalmente rinnovata in tutti i range di corrente nominale, da 0,1 sino a 100A. È disponibile in 3 taglie: SM1… fino a 40A, SM2… da 34 a 63A e SM3… da 55 a 100A, entrambe con comando rotativo.

Si aggiunge la versione SM1RM…, solo magnetica, destinata alla protezione di avviatori in cui è già presente una protezione da sovraccarico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here