image020La divisione IT di Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione, è stata premiata come miglior provider di infrastruttura agli Italian Channel Awards organizzati da G11 Media con la redazione di @ChannelCity.

L’iniziativa editoriale – ideata dalla redazione di ChannelCity, la rivista mensile del Gruppo Editoriale G11 Media focalizzata sul mondo del canale IT, e realizzata con il patrocinio di Sirmi – è giunta quest’anno alla seconda edizione e intende premiare i migliori produttori, distributori e manager italiani dell’Information Technology, che operano nel mercato professionale del Canale IT.

“Il nostro successo è direttamente legato al successo dei nostri Partner di canale”, ha dichiarato Davide Zardo, Vice President Divisione IT Italia di Schneider Electric. “Desideriamo ancora una volta ringraziare tutti gli operatori di canale che ci hanno votato e che ci hanno premiato tra le eccellenze italiane del mercato dell’ICT italiano dell’anno!”.

Quasi undicimila, tra Reseller, System Integrator, Distributori e Vendor, hanno votato per le categorie selezionate e nel corso della serata di premiazione sono stati consegnati gli Award che hanno premiato la divisione IT di Schneider Electric tra le eccellenze dell’IT del nostro Paese.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.italianchannelawards.it/.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here