Essere lontano da casa riuscendo a tenere tutto sotto controllo, direttamente dallo schermo del nostro smartphone. Potrebbe sembrare un desiderio irrealizzabile ma invece grazie all’innovativo sistema Vedo sviluppato da Comelit tutto questo oggi è realtà.

Vedo è la nuova serie di centrali e apparati tecnologici antintrusione di Comelit, parte della gamma Simple Safe, sviluppata con know-how italiano per offrire il massimo della sicurezza unita a un’alta personalizzazione.

Vedo si distingue tra i sistemi antintrusione per la possibilità di avere davvero sotto controllo la propria casa quando si è lontani: la situazione di allarme viene “fotografata” direttamente dalla centrale e, oltre a rimanere in memoria, viene immediatamente trasmessa all’utente via MMS, grazie al sistema Video Verification.

Il controllo e il comando della centrale possono inoltre essere gestiti con semplicità dall’utente anche in remoto, da mobile, tablet o PC, con una comunicazione bidirezionale flessibile.

Installazione rapida e semplice

L’installazione di Vedo è particolarmente rapida e semplice, così come la sua programmazione, grazie al software Safe Manager.

Vedo include anche due tecnologie esclusive Comelit che ne semplificano l’installazione: Double, che permette di raddoppiare gli ingressi della centrale riconoscendo due zone distinte da ciascun ingresso; Free In/Out, che consente la massima flessibilità nell’installazione dei terminali (ciascun terminale può diventare di ingresso o di uscita in base alle esigenze dell’impianto).

Le interfacce di comando

Le interfacce di comando Comelit sono frutto di un attento studio sull’ergonomia e le esigenze degli utenti. La tastiera Safe Touch, in particolare, è una tastiera full touch innovativa e accattivante, facilmente fruibile grazie all’impiego di icone grafiche invece dei tradizionali tasti numerici e personalizzabile per la massima semplicità d’uso.

Massima integrazione

Vedo è parte di un progetto complessivo che prevede la massima integrazione dei sistemi tecnologici e domotici presenti in un ambiente: i sistemi antintrusione Simple Safe sono perfettamente integrabili con i sistemi di automazione domestica Simple Home, di videocitofonia Simple Video, di videosorveglianza Simple CCTV. Il supervisore Mini Touch, ad esempio, permette di integrare le funzioni del sistema antintrusione con quelle dell’automazione domestica e di gestirle da uno schermo touch di dimensioni contenute; il supervisore Planux Manager integra, oltre a queste funzioni, anche un videocitofono a colori.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here