Litek, società italiana specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi e sistemi d’illuminazione a tecnologia LED, ha ottenuto un risultato di massimo rilievo nel mondo del custom made illuminotecnico.

Si tratta della riqualificazione dell’illuminazione della città di Venezia alla quale Litek ha fornito le proprie conoscenze e capacità progettuali in fatto di LED fin dal 2008, anno in cui la scommessa di inserire questa tecnologia in un’area urbana così peculiare faceva sorridere anche i più audaci sostenitori dei nuovi sistemi di illuminazione. Litek ha fornito la soluzione migliore soprattutto in termini di rendimento energetico. Considerando migliaia di punti luce, infatti il risparmio energetico rispetto al precedente impianto sarà pari all’81,4% consentendo un’economia di oltre 750 kW.

Non meno importanti i risultati ottenuti sul piano qualitativo, rigorosamente vagliati dai tecnici dell’Amministrazione Comunale e dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here