acces-magistro_brain_stesoPer gestire gli accessi e le automazioni ad uso residenziale, Bft ha sviluppato Magistro, un sistema aperto, integrabile e scalabile.

 Si tratta di un sistema wireless di controllo, che permette di attivare automazioni e accessi verso i prodotti Bft che utilizzano la piattaforma U-Link. Ma attraverso il protocollo Z-Wave può trasformarsi in un sistema completo in grado di attivare altri devices per la gestione di porte, dell’impianto di riscaldamento e di condizionamento, fino a sistemi di gestione di elettroserrature, consumi energetici e intrattenimento.

La scelta del protocollo Z-Wave è parte di una precisa strategia aziendale che evidenzia la volontà di creare sistemi aperti, interoperabili fra loro ed aggiornabili nel tempo con semplicità.

Magistro può essere controllato e gestito tramite pc, smartphone o tablet. Il cervello del sistema comunica con un Cloud Server e, tramite esso, può interfacciarsi con i vari devices. L’installatore e l’utente possono connettersi utilizzando un browser, collegandosi al sito Magistro  per impostare scenari e regole di attivazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here