MASTER LEDbulb clear 9-60W (4)Philips presenta Master Ledbulb Clear 9-60 W, la prima lampada Led che illumina come una sorgente a incandescenza. Con questa novità, Philips ripropone la forma classica e la brillantezza dell’incandescenza unita ai vantaggi della tecnologia LED.

Elegante, decorativa e caratterizzata da un design esclusivo, Master Ledbulb Clear 9-60 W è studiata per creare un’atmosfera confortevole.

La sua lente genera una luce vivida, che evoca l’effetto scintillante delle lampadine a incandescenza, e le tonalità di bianco caldo a 2700 K creano un’illuminazione brillante e accogliente.

Inoltre, la regolazione del flusso uniforme consente di personalizzare gli ambienti, aumentando o riducendo i livelli di luce.

Con un fascino senza tempo e una luminosità di 806 lm, questa lampada Philips è la scelta ideale per creare atmosfere calde e accoglienti in bar e ristoranti, valorizzare spazi come reception e camere di hotel, illuminare boutique e negozi o trasformare le atmosfere delle zone living.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here