Iseo SerratureIseo Serrature, azienda leader nella produzione di prodotti per la gestione intelligente degli accessi, per la sicurezza delle persone e per la sicurezza anti-intrusione, parteciperà a Sicurezza 2015, la manifestazione in programma a Fiera Milano (Rho) dal 3 al 5 Novembre (Stand C11 D14 – Hall 22).

Nel corso dell’evento, dedicato alla security e a prodotti e soluzioni legati a settori sinergici come la domotica e la cyber security, l’azienda bresciana proporrà le ultime novità nell’ambito del sistema elettronico controllo accessi, approfittando della visibilità offerta da una delle vetrine più importanti a livello internazionale.

Tra i dispositivi di punta presentati da Iseo Serrature nel corso della fiera vi saranno, nello specifico, il sistema Vega e la serratura X1R Smart.

Vega è l’innovativo sistema di controllo accessi per piccole e medie aziende della linea ISEO Zero1. È basato sul controller Atlas con tecnologia web server incorporata, che consente di avviare il sistema in pochi minuti non essendo necessaria l’installazione di alcun software. È dotato di un’interfaccia grafica molto intuitiva: la configurazione e le modifiche possono essere fatte da qualsiasi dispositivo mobile o da un computer desktop con browser. Supporta la tecnologia RFID (Mifare DesFire e Mifare Classic) e la chiave meccatronica F9000 conforme alla direttiva ATEX, quindi adatta anche ad ambienti a rischio d’esplosione. Gestisce sia varchi perimetrali dotati di lettori online che porte interne dotate di serrature offline alimentate a batteria. I lettori online o i validatori mobili modificano automaticamente i diritti di accesso degli utenti durante l’apertura della porta principale. Lo storico degli accessi viene raccolto dalla chiave elettronica durante l’apertura delle serrature interne offline, ed è scaricato dalla chiave sul controller Atlas. Progettato per adattarsi alle esigenze di sicurezza ed integrazione delle piccole e medie aziende, è espandibile e facile da integrare in un sistema di Building Management.

Sempre della gamma Iseo Zero1, la serratura elettronica per porte blindate X1R è il prodotto ideale per le applicazioni in ambito residenziale, poiché rende non solo la porta più sicura contro intrusioni non autorizzate, ma anche l’accesso più intelligente e più pratico. La versione x1R Smart permette di interagire anche con dispositivi Bluetooth Smart Ready (iPhone, smartphone Android, smartwatch, ecc.). L’interazione tra x1R Smart e i dispositivi di apertura come gli smartphone avviene grazie all’applicazione Argo, con la quale l’amministratore può gestire le autorizzazioni all’accesso dei vari utenti in modo intuitivo e senza il bisogno di alcun software aggiuntivo o connessione internet. È possibile aggiungere, cancellare o modificare le autorizzazioni fino a 300 utenti. La lista degli utenti, inoltre, può essere trasferita da una porta all’altra. È anche possibile consultare lo storico degli ultimi 1000 eventi rilevati su ogni porta, e inviare il report via e-mail. La tecnologia Bluetooth Smart, inoltre, consente di utilizzare qualsiasi smartphone come controllo remoto di apertura della porta fino ad una distanza di 10 metri.

Per il gruppo Iseo innovazione è sempre più sinonimo di qualità del prodotto, design e tecnologia per un utilizzo razionale, in massima sicurezza, nei diversi ambiti del vivere quotidiano.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here