Immagine 4Arte e illuminazione si sono sposate perfettamente nell’affascinante Villa Arconati, splendida villa settecentesca di Bollate (Mi), in occasione della ventiseiesima edizione del Festival che porta il suo nome e che propone un ricco palinsesto di concerti ed eventi culturali.

L’installazione, firmata Performance in Lighting,  è incentrata su nove 4Seasons posizionati nell’ultimo tratto del percorso di uscita dalla villa. Si tratta di un sistema di illuminazione di nuova generazione a marchio Prisma Architectural (uno dei marchi del Gruppo Performance in Lighting) che permette di modulare l’emissione luminosa con maschere che disegnano forme geometriche e motivi decorativi. Ogni maschera può essere usata liberamente per creare luci e ombre che interagiscono con la superficie dell’elemento illuminato, con infinite possibilità creative.

Grazie a piccoli dettagli, apposite scenografie e una resa luminosa di grande impatto, il risultato di illuminazione risulta di grande suggestione, ma attento al risparmio energetico.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here