Abb Sace Emax 2La Divisione Abb Prodotti di Bassa Tensione presenta Sace Emax 2, la nuova generazione di interruttori aperti. Più di settant’anni di ricerche innovative ed esperienze in campo elettromeccanico hanno permesso ad Abb Sace di creare un nuovo punto di riferimento per tutti gli interruttori aperti. Non soltanto Emax 2 soddisfa e supera gli standard di prestazioni e funzioni che il mercato richiede a un interruttore aperto, ma rappresenta l’evoluzione da interruttore ad autentico Power Manager.

Gli interruttori SACE Emax 2 e la loro gamma di sganciatori Ekip con i relativi accessori costituiscono una perfetta combinazione di controllo, connettività, prestazioni, facilità di utilizzo e sicurezza per soddisfare efficacemente qualsiasi esigenza applicativa

Le caratteristiche

Le capacità di comunicazione dirette ed estese semplificano l’integrazione nella rete ed eliminano la necessità di compo­nenti di interfaccia costosi e complicati. Inoltre l’organizzazione ottimale delle taglie e il design accurato consentono la realizzazione di quadri con prestazio­ni elevate ed allo stesso tempo una riduzione sia in termini di materiali che di spazi necessari.

I terminali orientabili ed estremamente versatili per adeguarsi al sistema di sbarre eliminano la necessità di piegare ed estendere le sbarre e rendono possi­bile una rapida e facile installazione.

Ampi display touchscreen a colori consentono una navigazione semplice ed immediata e garantiscono estrema facilità e rapidità di accesso alle informa­zioni e di impostazione dei parametri di regolazione.

Da segnalare inoltre una vasta gamma di accessori proget­tati per semplificare l’utilizzo e l’installa­zione e aumentare la sicurezza.

Sace Emax 2 comprende numerose caratteristiche che sono innovative per il mercato oppure superiori alle soluzioni esistenti e che lo rendono la scelta migliore per soddisfare le esigenze delle reti di bassa tensione.

La funzione controllo

La funzione Ekip Power Controller degli interruttori SACE Emax 2 utilizza un algorit­mo brevettato che consente di determinare la potenza media assorbita in un periodo di tempo definito e quindi controllare un elen­co di utenze al fine di mantenere i consumi al di sotto del massimo limite di potenza specificato dall’utente. L’eliminazione di misure su base istantanea e la capacità di sincronizzazione con i dispositivi di misura dell’ente distributore creano una condi­zione di efficienza che consente notevoli risparmi sui costi fatturati in bolletta senza che siano necessari ulteriori sistemi di controllo. Il sistema Ekip Link e il pannello operatore Ekip Control Panel garantiscono il controllo centralizzato degli interruttori e delle relative funzioni sia dal quadro stesso che da remoto. Essi non richiedono alcuna programmazione e sono disponibili anche con il modello base dello sganciatore di Emax 2; costituiscono quindi un modo economico e vantaggioso di accrescere le possibilità di monitoraggio in un piccolo impianto e di semplificare la supervisione e la manutenzione in loco nel caso di impianti più grandi.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here