Stral - GAME-04Sono iniziati i lavori di installazione dei sistemi di luce Stral – Gruppo Palazzoli dedicati all’illuminazione dell’Albero della Vita nell’area Lake Arena di Expo 2015, davanti al Padiglione Italia.

Stral partecipa a questa iniziativa nell’ambito di un incarico assegnato a un consorzio di aziende di Brescia e provincia – “Orgoglio bresciano” – che si è aggiudicato il bando di gara per l’intero progetto dell’Albero della Vita.

Si tratta di un imponente torre d’acciaio e legno del diametro di 2,5 metri e alta 35 metri poggiata su una base del diametro di 10 metri, che “nasce” da un lago artificiale, alimentato dal canale Villoresi, circondato da alberi e spalti per gli spettatori, in quella che è stata chiamata “Lake Arena”,  il più grande spazio espositivo all’aperto presente a Expo.

Quadri elettrici e allacciamenti saranno realizzati dalla Palazzoli, azienda ultracentenaria che ha scritto lo storia dell’elettricità a Brescia e in Italia.

Stral si occuperà dell’illuminazione di servizio per il percorso sulla passerella che conduce all’Albero della Vita, sul palco, sulla tettoia per l’esposizione e sulla parte centrale dell’Albero.

I prodotti utilizzati per il progetto sono Starlight, Olympiad 180, Moon LED e Game 04. La consegna dei lavori è prevista per la fine di marzo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here