PlayTheGamesMitsubishiPer il terzo anno consecutivo il gruppo Mitsubishi Electric rinnova la partnership con Special Olympics Italia sostenendo i “Play The Games”, una serie di giochi interregionali suddivisi per discipline, che si svolgeranno in ventisette tappe distribuite su tutto il territorio italiano. Una nuova formula adottata quest’anno in sostituzione dei Giochi Nazionali, sospesi per la concomitanza con i Giochi Mondiali di Los Angeles del prossimo luglio.

In particolare, dopo quella di Torino (nuoto, 17/19 Aprile), Mitsubishi Electric sarà a fianco dell’organizzazione delle tappe di Lodi (atletica e basket 15/17 maggio), Milano (golf, 15/17 maggio), S.G. Lupatoto Verona (tennis, 22/24 maggio), Genova (ginnastica artistica, 29/31 maggio), La Spezia (pallavolo, calcio, canottaggio, 26/29 maggio). Quella con Special Olympics Italia è una collaborazione che inizia nel 2010 con la sponsorizzazione in qualità di Fan dei Volontari della XXVI edizione dei Giochi Nazionali Estivi a Monza.

Esperienza che ha creato un legame molto forte tra Mitsubishi Electric e Special Olympics Italia, legame che si è poi rafforzato nel tempo con il sostegno dal 2011 delle tre edizioni dei Giochi Interregionali di Tennis della Lombardia, dell’edizione 2014 dei Giochi regionali lombardi di Atletica Leggera, Golf e Tennis e quindi con la scelta di diventare Gold Partner dei Giochi Nazionali Estivi, edizione 2013 e 2014. Una partnership che si inserisce in un ampio programma di attività di Responsabilità Sociale d’Impresa sviluppato dalla Filiale italiana di Mitsubishi Electric, che supporta da anni numerosi progetti e iniziative a livello nazionale in diversi ambiti: tutela del patrimonio artistico, sostegno ad istituzioni museali, collaborazioni con il mondo universitario, contributi ad associazioni operanti in campo sanitario e di supporto all’infanzia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here