SunmoduleSolarWorldSolarWorld presenta un nuovo modulo solare bifacciale. Il modulo Sunmodule Protect 360° duo assorbe la luce solare dal lato anteriore e posteriore raggiungendo quindi un rendimento fino al 25 percento superiore.

Il modulo bifacciale è un perfezionamento del noto modulo vetro-vetro di SolarWorld, in cui sia il lato anteriore che quello posteriore del modulo sono formati da una lastra di vetro.

Con il nuovo modulo SolarWorld punta per la prima volta sulle celle bifacciali in un modulo vetro-vetro.

Il modulo Sunmodule Protect 360° duo è costituito da sessanta celle e raggiunge sul lato anteriore una potenza di 275 Wp.

Il retro fornisce energia aggiuntiva, il che, con un aumento del rendimento fino al 25 per cento dovuto all’effetto bifacciale, corrisponde ad una potenza equivalente di 337 Wp.

Con una potenza superiore a 330 Wp il modulo Sunmodule Protect 360° SW 275 duo ha quindi lo stesso rendimento di un modulo ad alta efficienza. Sfruttando la luce solare dai due lati, il modulo Sunmodule Protect 360° duo è particolarmente adatto per tetti piani, per impianti in campo aperto e per altre possibilità di impiego in cui la luce giunge sul retro del modulo. I moduli bifacciali sono disponibili a partire da novembre 2015.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here