Online il nuovo sito MEWA in diciannove lingue


sitomewa
Una navigazione chiara, foto di forte impatto, possibilità di utilizzo anche da smartphone: il nuovo sito MEWA (www.mewa.it) è evoluto e molto vicino al cliente.

Con una caratteristica che lo distingue da molti altri siti internazionali: i contenuti vengono presentati in diciannove lingue.

Un’azienda internazionale deve avere un sito in inglese, questo è lo standard. MEWA ha però deciso di tradurlo in diciannove lingue diverse. Perché?

“Operiamo in ventuno Paesi europei, dove si parlano diciannove lingue. Abbiamo perciò sentito l’esigenza di creare un sito specifico per ogni Paese”, spiega Oliver Gerrits, Responsabile Marketing MEWA.

Il plurilinguismo in Internet è la naturale espressione della nostra strategia aziendale. Perché MEWA segue e assiste i suoi clienti in tutta Europa parlando la lingua dei singoli Paesi. Questa particolare vicinanza al cliente prosegue anche su Internet. Le pagine web nelle diverse lingue saranno disponibili online all’inizio di ottobre.

Prodotti adatti ad ogni lavoro
Sono orientate al cliente anche le pagine suddivise per settori: all’imbianchino vengono mostrati abbigliamento e accessori per imbianchini, al responsabile di una fonderia abbigliamento per proteggersi dai metalli liquidi, mentre il titolare di una carrozzeria scopre quali soluzioni offre MEWA per vestire il proprio personale e per pulire l’officina. La funzione di ricerca, ottimizzata, aiuta a trovare velocemente ciò che si cerca.

La moda nell’abbigliamento da lavoro: un mondo da sperimentare
Indumenti professionali eleganti, ingrandimenti di dettagli pratici, scene riprese dagli ambienti di lavoro: con foto di grande formato MEWA mette in scena prodotti e servizi e dimostra che se si indossano indumenti moderni anche il lavoro può risultare più piacevole. Il nuovo sito è stato ottimizzato e vi si può accedere facilmente con Smartphone e Tablet. Anche la struttura delle pagine é stata studiata tenendo presente l’utilizzo sempre più frequente degli Smartphone: pagine lunghe che si possono scorrere e passare velocemente, invece di molte pagine brevi cui accedere cliccando ogni volta.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Impianto Elettrico © 2017 Tutti i diritti riservati