naxosgewiss

Naxos di Gewiss è la nuova famiglia di dispositivi KNX per la supervisione domotica e la videocitofonia in cui qualità, eleganza e tecnologia si integrano alla massima espressione.

Naxos Domo è il nuovo pannello di comando e visualizzazione touch KNX, con display LCD 4,3” a colori, in formato 16:9, che controlla tutte le funzioni domotiche presenti nell’abitazione: automazioni, scenari, termoregolazione, risparmio energetico, temporizzazioni, gestione energia e controllo carichi. Naxos Domo è configurabile sia nella modalità Easy, con il software di configurazione Easy per PC di Gewiss, sia nella modalità System con il software ETS.

Alle caratteristiche e prestazioni di Naxos Domo, il pannello combinato touch Naxos Combi KNX aggiunge le funzioni di postazione interna videocitofonica vivavoce (con cornetta integrata), integrando domotica KNX e videocitofonia in un unico dispositivo e offrendo un’interazione bidirezionale fra i due mondi. Ad un evento videocitofonico è infatti possibile associare un’azione nel mondo domotico e viceversa. Disponibile nei colori bianco e nero, Naxos Combi è adatto per installazione a parete. Dotati di un’interfaccia grafica immediata ed intuitiva, Naxos Domo e Naxos Combi sono in grado di gestire tutte le funzioni domotiche dell’abitazione, dal controllo luci (inclusi Led RGB) alle tapparelle, dagli scenari ai timer, dalle funzioni logiche alla gestione di ingressi e uscite.

Per un uso razionale e responsabile dell’energia, attraverso la gestione efficiente dell’impianto di termoregolazione e dei carichi connessi alla rete elettrica, Naxos Domo e Naxos Combi possono inoltre gestire un controllo a zone con sonde o termostati KNX nei vari ambienti, implementare la funzione di un massimo di 4 cronotermostati (con la sola misura di temperatura ricevuta da sensori esterni su bus KNX), realizzare il controllo carichi ed effettuare la gestione dell’energia e dei consumi dell’abitazione.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here