Pannello touch con funzionalità Bluetooth e Dali DT8 Illustris

pannello touchHelvar DT8 Illustris è un pannello touch di controllo dotato di tecnologia Bluetooth e progettato per fornire un sistema di gestione out of box, facile da usare e compatibile con i dispositivi Dali anche tipo 8 (Tunable White e RGBW).

Il pannello touch, grazie alla connessione Bluetooth e alla app Helvar Sceneset per smartphone (ios a android), permette il completo controllo della luce: intensità, colore, scenari, ecc.

Illustris può essere fornito in diversi colori e materiali, pensati e sviluppati in collaborazione con il mondo dell’architettura ed è disponibile in tre diverse versioni Dali compatibili.

Helvar è un’azienda tecnologica internazionale che opera nel settore dell’illuminazione, specializzata nei componenti energeticamente efficienti e in soluzioni per l’illuminazione e il controllo della luce. Il portfoglio di prodotti per l’illuminazione comprende driver per LED, reattori elettronici e magnetici per lampade fluorescenti e a scarica ad alta intensità, sensori e una vasta gamma di prodotti e sistemi per il controllo della luce.

I sistemi per l’illuminazione Helvar offrono soluzioni per il controllo della luce e la gestione dei consumi energetici per applicazioni commerciali e architettoniche, basate su tecnologie open system. Questo facilita l’integrazione con altri servizi per il building.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Impianto Elettrico © 2017 Tutti i diritti riservati