TISM_TycoTyco Integrated Systems Manager X3 (TISM X3) di Tyco è la piattaforma per la gestione e il monitoraggio efficiente di scenari e dati provenienti in tempo reale da sistemi di sicurezza, antincendio, tecnologici e IT.

La disponibilità di un’applicazione mobile iOS, per l’utilizzo su iPhone e tablet Windows, consente di gestire la sicurezza in modo innovativo, aggiungendo alle tradizionali postazioni fisse di sorveglianza un’ulteriore opzione di controllo e azione.

La soluzione – che supporta oltre 500 interfacce con protocollo proprietario dei principali costruttori e 4 modelli di licenza scalabili – opera in maniera indipendente, ma può comunicare con qualsiasi software di sicurezza, rappresentando un modo economico per integrare i sistemi in un unico centro di controllo senza dover sostituire l’hardware esistente. TISM X3 dispone di una visualizzazione grafica vettoriale, un editor integrato e il riconoscimento automatico di gruppi di data point in AutoCAD e Bently Microstation.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here