CM4PcePCE Italia di Gragnano-Capannori (LU) presenta la pinza amperometrica PCE-CM 4.

Tale pinza amperometrica flessibile contiene un sensore per corrente flessibile che si può utilizzare per cavi grandi, molto grandi o per guide elettriche fino a 203 mm di diametro. Tramite un meccanismo speciale di apertura si può accedere a zone di difficile accesso, dove non è stato possibile finora far passare una normale pinza amperometrica.
PCE-CM 4 è un ottimo complemento alle apparecchiature e ai misuratori di ogni elettricista: consente di effettuare misure di corrente alternata c.a. su cavi elettrici inaccessibili. Ha un range di misura fino a 400 A. Il dispositivo è facile da usare. Con tre tasti e una manopola, l’utente può accendere il dispositivo, disattivare lo spegnimento automatico e controllare l’indicazione hold o il valore massimo (max hold). Il display digitale integrato visualizza con quattro cifre l’intensità della corrente. Il pratico design della struttura della pinza amperometrica flessibile PCE-CM 4 assicura una buona impugnatura. Il dispositivo è adatto per ogni uso compresi i punti inaccessibili.

Specifiche tecniche:

– Range di misura 4A / 40A / 400A.

– Risoluzione 0,001A / 0,01A / 0,1A.

– Precisione (45 … 500 Hz) ±3 %.

– Alimentazione 2 x AAA o 2 x UM-4; 1,5 V.

– Durata delle batterie ca. 120 ore.
– Coefficiente di temperatura 0,1 variazione sopra 28 °C o sotto 18 °C.
Con il sensore della pinza amperometrica flessibile PCE-CM 4 è possibile effettuare misure fino a 400 A. La lunghezza del cavo è di 1,5 m, rendendo disponibile il dispositivo per ogni forma d’uso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here