Apu67Thermo HörmannAppartenente alla nuova linea di portoni industriali Hörmann con spessore 67 millimetri, il nuovo modello APU 67 Thermo garantisce una funzionalità elevata e una coibentazione termica del 55% maggiore rispetto al preesistente modello APU con spessore da 42 millimetri.

Grazie ai profili per finestratura a taglio termico (si tratta di profili a tre camere, in cui il profilo esterno ed interno sono separati da una precamera con rinforzo in materiale sintetico) e agli elementi in acciaio, questa chiusura garantisce una coibentazione termica con un valore U fino a 1,5 W/ (m²•K) per un portone con dimensioni di 5×5 metri. APU 67 Thermo presenta dimensioni che giungono fino a 10.000 mm in larghezza e 7.500 mm in altezza e propone un’estetica identica ai portoni contraddistinti da 42 mm di spessore, ai quali può dunque essere affiancato anche all’interno di un medesimo contesto architettonico.

Il nuovo APU Hörmann è disponibile con una fotocellula integrata nella guarnizione più esterna, il cosiddetto optosensore, che in fase di chiusura garantisce l’arresto automatico del portone, in presenza di persone o oggetti sottostanti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here