UsbVimarLe nuove prese USB da incasso Vimar (Marostica, VI) nascono con l’obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni, consentendo la ricarica veloce di dispositivi elettronici sempre più utilizzati, come smartphone, tablet, lettori MP3, navigatori GPS.

Le prese USB Vimar sono tra le più potenti sul mercato. La versione a un modulo – che grazie all’ingombro ridotto risulta ideale per l’ampliamento di impianti esistenti, dove gli spazi sono limitati e non è possibile aggiungere nuovi punti luce – è in grado di erogare una corrente di 1,5 A. La versione a due moduli, che dispone anche di un uscita High Power, è in grado di erogare fino a 2,1 A. Quest’ultima, in particolare, permette di ricaricare anche i dispositivi più potenti – come ad esempio i tablet da 10” – in meno di sei ore, rendendola particolarmente adatta per hotel, navi e camere da letto, dove è richiesto il caricamento del dispositivo entro la notte.

Inoltre, grazie all’elevata stabilità della potenza erogata, le prese USB Vimar permettono una ricarica sicura e il corretto funzionamento del dispositivo, anche durante la ricarica. Questo grazie al fatto che i dispositivi rispondono agli elevati standard qualitativi Vimar, certificati dal marchio IMQ.

Come tutti i prodotti Vimar, anche le nuove perse USB garantiscono il massimo della funzionalità con un occhio di riguardo nei confronti dell’estetica. Grazie alle loro varianti colore, infatti, si integrano perfettamente con le placche delle serie Eikon, Arké e Plana, offrendo un perfetto equilibrio tra semplicità e cura del dettaglio.

Per ulteriori informazioni: www.vimar.com.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here