FormazioneHörmann Italia (chiusure civili e industriali) ha proposto anche quest’anno un programma completo di formazione continua e altamente specializzante presso la sede di Lavis.

Anche quest’anno, attraverso gli incontri della Hörmann Academy, l’azienda ha confermato l’impegno nella formazione verso la propria rete.

Incrementare la professionalità dei propri partner, esplorare aspetti tecnico-commerciali e fornire informazioni pratiche nonché approfondimenti utili alla gestione dell’attività di vendita e assistenza: questi gli obiettivi che Hörmann Italia, filiale dell’omonimo Gruppo leader mondiale nel settore delle chiusure civili e industriali, dal 2005 si impegna a raggiungere attraverso il Progetto Campus.

Una vera e propria Hörmann Academy, quella messa in piedi dall’azienda che da oltre dieci anni si rivolge ai propri partner proponendo un programma completo di formazione continua e altamente specializzante presso la sede Hörmann di Lavis.

Anche il 2017 ha visto la filiale italiana impegnata nel Progetto Campus: nei mesi scorsi, l’attenzione è stata rivolta ai concessionari nonché ai centri di assistenza Hörmann, cui sono stati dedicati mirati incontri.

Vogliamo che i nostri partner – ha spiegato Edoardo Rispoli, Direttore Commerciale Hörmann Italiasiano preparati dal punto di vista sia tecnico che comunicativo e desideriamo poter contare su una rete tanto numerosa quanto qualificata, sotto ogni punto di vista”.

L’intento dunque, nel corso degli incontri, è stato quello di esplorare il mondo operativo dell’installazione, della manutenzione e del post vendita, fornendo al contempo informazioni qualificanti su aspetti tecnici e di mercato. A fare da protagoniste tra le tematiche affrontate sono state le motorizzazioni: dalla Supramatic serie 3 alla ProLift per i portoni sezionali, fino alle novità relative alla PortaMatic per porte d’ingresso. Grande spazio è stato dato inoltre alla questione dell’installazione delle porte d’ingresso, attraverso l’intervento “Mantenere le prestazioni di una porta d’ingresso tramite una corretta posa” dell’Arch. Zancan, docente esterno agenzia Casa Clima.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here