Elettrocanali presenta i raccordi stagni e@sysystemElettrocanaliIP67 e@sysystem. Il sistema di raccordi per tubi rigidi con grado di protezione IP67 è caratterizzato dalla facilità e velocità d’installazione, con l’adozione di una nuova e migliorata forma della guarnizione, la quale consente ora di raccordare tubi rigidi con un minore sforzo d’innesto, con conseguente risparmio di tempo e riduzione della forza necessaria per innestare il tubo.
L’intera serie di raccordi da 16 a 50 mm di diametro ha ottenuto la certificazione secondo le norme internazionali CEI EN 61386 ed il rilascio del marchio di qualità IMQ.

I raccordi e@sysystem sono disponibili in quattro versioni: raccordo tubo-scatola, manicotto tubo-tubo, raccordo tubo-guaina e curva a 90°. Sono solidi, con una forma compatta e ben raccordata, di colore grigio RAL7035 che si abbina perfettamente al tubo rigido, alla guaina e alle scatole di derivazione, anch’esse facenti parte dell’offerta Elettrocanali.
La guarnizione interna, di colore nero, una volta terminato il montaggio, resta segregata all’interno del raccordo, con un risultato estetico gradevole e ordinato. Ideali per installazioni semplici e compatte, ma anche per quelle più impegnative, la gamma dei raccordi IP67 offre una soluzione funzionale in ogni ambito: nelle installazioni industriali, nei magazzini, in impianti a vista ed all’esterno, nelle ristrutturazioni come nei nuovi impianti i raccordi e@sysystem sono la soluzione che coniuga tecnologia e design in un vero sistema completo di raccordi e tubi protettivi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here