vorthrw20monovorticeVort HRW 20 MONO di Vortice è il nuovo recuperatore di calore progettato per garantire un’efficiente ventilazione in ambienti residenziali dove non è installabile un sistema di ventilazione centralizzata.

Può funzionare in tre modalità: ventilazione con recupero di calore, ventilazione con sola estrazione d’aria, ventilazione con sola immissione d’aria. Riduce l’umidità interna ed elimina muffe e condense. Sono proposti tre modelli:

– Vort HRW 20 MONO con comandi a bordo;

– Vort HRW 20 RC MONO con comandi da remoto;

– Vort HRW 20 MONO HCS con comandi integrati e sensore di umidità.

Il nuovo recuperatore di calore è progettato per l’installazione in pareti perimetrali di spessore compreso da 300 mm a 700 mm. È dotato di un ventilatore ad alta efficienza azionato da motore EC a cinque velocità. Presenta bassi consumi (< 2 W alla portata minima e < 5 W alla portata massima) e ridotti livelli sonori (16 dB(A) alla portata minima). I modelli HCS sono dotati di un rilevatore di umidità impostabile in fase di installazione al 60%, 70%, 80% o 90%. Se l’umidità relativa raggiunge il livello di soglia, commuta automaticamente in estrazione alla massima velocità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here