SAMSUNG CAMERA PICTURESMime AC di Bft è la ricevente radio bicanale che può comandare due luci, con max 1.250 Watt di potenza ciascuna, oppure un motore elettrico fino a 500 VA. Funziona sulla frequenza di 433 MHz e permette di comandare direttamente Reel, la gamma di motori per l’automazione delle tapparelle ideali sia per prime installazione sia, soprattutto, nelle ristrutturazioni. Attraverso i telecomandi Bft della serie Mitto, infatti, è possibile comandare avvolgibili e lampade in modo veramente semplice e immediato.
La ricevente Mime si installa direttamente nel cassonetto della tapparella o nella scatola elettrica a muro: nessuna traccia da fare sul muro, nessun cablaggio. Il risultato
è un’automazione pronta all’uso in pochissimi minuti. Bft, inoltre, ha pensato a un sistema di configurazione tramite un pulsante, Led e buzzer che consente a qualsiasi installatore di impostare i parametri di funzionamento. Mime può essere installata anche a muro, all’interno di un normale frutto, per aprire o chiudere le persiane di casa con un semplice interruttore. La ricevente di Bft è associabile a trenta telecomandi Mitto ed è personalizzabile definendo le varie logiche di funzionamento. Mime, in ottica di massima compatibilità, è universale, quindi adattabile sia a prodotti Bft sia a prodotti di marche terze.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here