No SpaceNuove applicazioni: per i costruttori di macchina significa mettere in discussione soluzioni consolidate. Il mercato spinge alla personalizzazione, così e le specifiche della sensoristica industriale sono sempre più impegnative. Questo è evidente in settori ad alta integrazione (assemblaggio, biomedicale e packaging farmaceutico) che impiegano film e plastiche dalle superfici arrotondate di diverso colore, riflettività e trasparenza.

Per essere all’altezza i sensori devono, ad esempio, eseguire un controllo presenza di piccoli dettagli in spazi di pochi millimetri, garantendo semplicità durante l’installazione.

Oppure devono misurare lo spessore di materiali trasparenti come il rivestimento di un pannello.

O ancora quando il sensore in riflessione, a distanza di diversi centimetri, deve realizzare funzioni di controllo qualità per sostituire un sistema di visione, più complesso da gestire e che non è sempre consentito dal budget di macchina.

Le combinazioni sono molte e per questo Panasonic ha concepito le soluzioni No Space: stabilità con i diversi colori e materiali, facilmente integrabili perché hanno dimensioni compatte e semplici da installare.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here