napionpanasonicNaPiOn e PaPIRs sono i sensori di movimento di Panasonic Electric Works che agevolano il progettista e minimizzano i tempi di sviluppo e produzione dei dispositivi sui quali sono implementati. La caratteristica che distingue i NaPiOn e PaPIRs tra tutti gli altri sensori sul mercato è l’essere pronti all’uso, basta solo alimentarli e diventano operativi.

NaPiOn e PaPIRs sono completi di lente che caratterizza la zona di rilevazione e di circuito di condizionamento del segnale. Vale a dire che l’amplificatore è all’interno del contenitore metallico TO5 e che il segnale di uscita, circa 100uA per la versione digitale, è sufficiente per pilotare un attuatore o per il comando diretto al microcontrollore.

NaPiOn e PaPIRs sono realizzati in grandi volumi con processi automatizzati e offrono prestazioni stabili, accurate ed esenti da disturbi, riducendo sensibilmente i problemi derivanti dall’accoppiamento lente con sensore PIR che può causare falsi allarmi o imprecisioni nel rilevamento.

La zona di lavoro ottica di ogni sensore è chiaramente indicata nel catalogo e quindi garantita dal produttore, utile agli uffici tecnici incaricati di redigere i manuali dei prodotti finiti, mentre le diverse versioni delle lenti disponibili garantiscono flessibilità applicativa.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here