stoppy_mbb_219_700La gamma di dissuasori proposti da Bft è la perfetta sintesi fra potenza meccanica e intelligenza tecnologica: le diverse soluzioni vanno a coprire tutte le esigenze di sicurezza perimetrica in ambito di gestione accessi urbani.

Inoltre, la possibilità di integrare i singoli prodotti all’interno della piattaforma tecnologica U-Link – attraverso la centrale Perseo CBE e gli applicativi U-Control, U-Base 2 e U-SDK – amplia le opportunità di controllo, monitoraggio e programmazione della singola installazione.

Con Stoppy-MBB, il dissuasore elettromeccanico a uso intensivo con stelo da 500 e da 700 mm, l’azienda propone una soluzione ideale per contesti di particolare pregio architettonico e urbano.

Elevate prestazioni in qualsiasi condizione

Bft ha sviluppato alcuni accorgimenti che permettono a Stoppy-MBB di operare in contesti dalle condizioni climatiche e ambientali poco favorevoli. Il trattamento di cataforesi su tutte le parti metalliche, infatti, protegge la superficie dalla corrosione degli agenti atmosferici.

La nuova guarnizione in materiale sintetico EPDM, inoltre, è integrata nella flangia e nel cappello luci: una volta abbassato, lo stelo va ad alloggiare alla perfezione nella flangia a terra, riducendo di molto l’entrata di detriti e di sporco nella cassaforma. Il motoriduttore in bagno d’olio, infine, assicura il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità anche per un uso intensivo.

Massima affidabilità con la centrale Perseo CBE

Stoppy-MBB è controllato attraverso la centrale di comando Perseo CBE. Si tratta di un dispositivo in grado di gestire fino a quattro dissuasori in parallelo ed è fornito con ricevente integrata, resistenza riscaldante e connettività U-Link a bordo. Il menù a display, inoltre, consente una facile programmazione dei parametri per una veloce installazione e settaggio preciso dell’impianto.

Massima apertura e interconnettività con U-Link

Il dissuasore Stoppy-MBB, coerentemente con la filosofia  Bft, nasce nell’ottica della massima interconnettività e compatibilità con tutti i prodotti dell’azienda e non solo. Grazie alla gestione della nuova centralina Perseo CBE , infatti, il dissuasore può essere inserito in una rete di automazioni sia di Bft sia di altri brand (tramite Clonix U-link) comandabili e gestibili “sfruttando” tutte le potenzialità della piattaforma tecnologica Bft, creata appositamente per far interagire le automazioni e creare un ecosistema tecnologico sicuro, affidabile e funzionale.

Inoltre, il dissuasore è compatibile con i vari dispostivi di controllo come i telecomandi Mitto, la gamma di selettori Q.bo, i rilevatori di masse metalliche RME2 e l’intera gamma di fotocellule.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here