DirisBcms720Socomec

Socomec presenta Diris BCMS 720, una nuova unità di misura in grado di monitorare fino a settantadue circuiti di distribuzione monofase, che soddisfa i requisiti di continuità dell’alimentazione elettrica negli edifici critici (data center). Grazie alla struttura compatta, il sistema può essere integrato in tutte le unità di distribuzione elettrica (PDU) installate in prossimità dei server. Può essere utilizzato facilmente negli impianti nuovi o già esistenti e si interfaccia con tutti i sistemi di supervisione.

Oltre a monitorare la corrente, l’energia e la potenza dei circuiti di distribuzione monofase (fino a settantadue), l’unità è in grado di misurare fino a dieci linee di arrivo – il tutto in un unico dispositivo per massimizzare il risparmio di spazio.

Più efficienza energetica

Il sistema Diris BCMS 720 contribuisce ad aumentare l’efficienza energetica degli edifici critici offrendo la massima disponibilità dell’energia, distribuendo i consumi, ottimizzando le risorse elettriche del data center e riducendo i costi energetici. Grazie al design compatto e alle opzioni di connessione (trasformatori di corrente split-core e qualsiasi combinazione di gruppi da 6 o 9 TA con passo 18 mm), l’unità può essere facilmente integrata nelle PDU in nuove strutture o nei progetti di ristrutturazione.
DIRIS BCMS 720 offre funzionalità essenziali di misurazione multipla e conteggio, gestione allarmi e comunicazione. Dotato di comunicazione MODBUS o SNMP, il sistema si interfaccia facilmente con qualsiasi software di gestione e monitoraggio dell’energia (EMS/PMS). Il dispositivo misura la corrente, la potenza, il fattore di potenza e il consumo di energia su tutti i circuiti di distribuzione e le linee di arrivo. È inoltre in grado di misurare la tensione e la frequenza di una o due linee di arrivo. Gli allarmi possono essere facilmente configurati dall’utente per coprire eventi come la sovracorrente, la sovratensione/sottotensione, la corrente 0 ecc.

Compatto ed ergonomico
È un prodotto compatto ed ergonomico, semplice da installare, dotato di un alloggiamento robusto e sicuro. Oltre ad un alto livello di precisione, il sistema comprende una serie di funzioni avanzate: misurazioni multiple, conteggio, allarmi per guasti elettrici, comunicazione RS485 MODBUS o Ethernet SNMP e quattro ingressi digitali.
DIRIS BCMS 720, infine, è conforme alla norma IEC 60950-1 (sicurezza delle apparecchiature per la tecnologia d’informazione).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here