image012Un quadro di controllo e gestione dell’energia a servizio dell’efficienza dell’impianto è proposto da Schneider Electric e si chiama iQuadro SM6. Si tratta di apparecchi di protezione, adatti anche per installazioni in cabine di trasformazione industriali, che integrano funzioni quali la misura dei parametri elettrici, il controllo remoto dei dispositivi ed interfacce di comunicazione evolute.

Con iQuadro SM6, l’utente può accedere a tutte le informazioni chiave per la gestione dell’impianto, scegliendo il livello di dettaglio desiderato e le unità possono essere utilizzate per funzioni di misura, commutazione automatica delle reti e protezione mediante fusibili o interruttori.

Fornito in tre versioni, Basic, Performance e Advanced, iQuadro concretizza un sistema intelligente specifico per il telecontrollo, che consente di controllare e gestire facilmente le reti minimizzando gli interventi on site e le interruzioni. Il sistema di monitoraggio integrato si basa sul gateway EGX300 anche senza bisogno di software dedicati ed è totalmente compatibile con tutti gli altri dispositivi Schneider Electric.

 

 

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here