TelecameraBulletAHDElvoxLa nuova gamma di telecamere, DVR, NVR e accessori Elvox (Vimar Group)  sviluppati su tecnologia AHD coniuga l’alta risoluzione della tecnologia HD con la facilità d’installazione di quella analogica.

Caratterizzate da un nuovo case, le telecamere AHD permettono di catturare maggiori dettagli grazie alla risoluzione HD 720p e al sensore da 1,3Mpx senza latenza; con in più una trasmissione del segnale su lunghe distanze che può arrivare fino a 500 metri senza perdere la qualità del segnale. L’adattabilità a diverse condizioni di illuminazione, inoltre, consente di ottenere immagini in alta qualità sia in condizioni di controluce che in notturna, grazie alle funzioni di miglioramento dell’immagine (WDR, BLC, HLC, DEFOG, 3DNR) personalizzabili tramite un comando per menù OSD montato su cavo, che permette anche lo switch tra segnale AHD e CVBS.

La regolazione di focus, zoom e parametri immagine infatti può essere fatta su un normale videotester analogico, grazie alla possibilità di settare l’uscita video della telecamera AHD in analogico CVBS. Tra i punti di forza: NVR Plug&Play che autoconfigurano gli indirizzi delle telecamere, rendendo questa operazione estremamente semplice.

Per ulteriori informazioni: www.vimar.com

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here