HSE2BSHörmannHörmann lancia HSE 2 BS, una coloratissima gamma di telecomandi di ultima generazione, in grado di gestire ogni tipo di porta da garage, ideale quindi anche per sistemi condominiali e multiutenza. Oltre che nella versione base nera o bianca, il design raffinato si declina in una vasta gamma di tonalità e finiture. Dotati di un pratico occhiello in metallo, i telecomandi Hörmann possono anche diventare dei portachiavi personalizzati.

Per quanto riguarda la sicurezza, il sistema radio che li collega alla motorizzazione è l’evoluto BiSecur, il sistema che codifica il segnale radio con una crittografia AES a 128 bit, uno standard riconosciuto a livello internazionale e utilizzato anche per l’online banking.
Il sistema risulta quindi molto più sicuro del processo KeeLog, ampliamente diffuso tra i produttori di motorizzazioni ma facilmente decriptabile.

Un’importante novità del sistema BiSecur è la modifica del processo di modulazione, ora passato alla frequenza FM, che ne incrementa non solo la portata, ma anche l’affidabilità.

Come i modelli precedenti, anche i telecomandi di ultima generazione sono in grado di trasmettere il codice radio da un telecomando all’altro, consentendo la creazione di altre copie in modo agile e veloce. Questa caratteristica rende i telecomandi Hörmann adatti sia per i nuovi portoni e cancelli, sia in caso di sostituzione di modelli meno recenti, in quanto tutti i nuovi trasmettitori sono compatibili con i modelli a 868 MHz precedenti ed è quindi possibile comandare anche motorizzazioni costruite dal 2005 al 2011.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here